Disclaimer

Benvenuti.

Perussia.com è un sito di intervento artistico-creativo, inteso come servizio (pubblico) culturale.

Chiunque acceda a questo sito è soggetto alle regole della licenza di proprietà letteraria, che esclude ogni uso che non sia stato autorizzato esplicitamente dai detentori dei copyright.

Le risorse organizzate presso Perussia.com sono diffuse nei termini delle licenze rilasciate e sono soggette a diritto d’autore, salvo casi differenti. Non pretendiamo nulla in cambio, ma vi chiediamo di riconoscere e di rispettare il nostro lavoro con gli opportuni riferimenti autoriali cioè segnalando esplicitamente la fonte.

I materiali pubblicati da Perussia.com sono proprietà letteraria riservata degli Autori o/e dell’Editore. Il loro uso è protetto dalla legge italiana e internazionale. I materiali pubblicati da Perussia.com sono generalmente utilizzabili con licenza Creative Commons, come eventualmente indicato pagina per pagina. Per riprodurre il contenuto di questo sito web è necessario che prima otteniate il consenso dei titolari dei diritti.

Le informazioni sono fornite esclusivamente a titolo indicativo. Perussia.com non è responsabile di danni diretti o indiretti risultanti da errori, omissioni o alterazioni dei testi riportati.

Perussia.com non può essere considerata responsabile, neppure a titolo di concorso, in ordine alla violazione di diritti di terzi attuata nel o dal sito web mediante la diffusione di materiali, dati, informazioni o opinioni.

Rispettiamo i diritti di proprietà intellettuale di tutti. A tal fine sono stati presi tutti i ragionevoli accorgimenti per assicurare che la riproduzione di qualsiasi informazione all’interno delle relative pagine (in via esemplificativa e non esaustiva si citano: immagini, testo, audio, files, metadata, contenuti del sito, organizzazione del materiale, codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, podcast, video ecc e ogni altra informazione disponibile) sia fatta con il pieno consenso dei detentori dei diritti di proprietà intellettuale. I diritti su tutti gli oggetti compresi o contenuti all’interno del sito rimangono di proprietà degli specifici detentori degli stessi e sono protetti dalla normativa in materia di diritto di autore e di opere dell’ingegno. Tutti i Logo e Trademark in questo sito sono proprietà dei rispettivi possessori.

Una parte dei materiali sviluppati nel progetto Perussia.com provengono dalla diffusione in internet e si presume, sulla base di varie evidenze, che si trovino nel public domain. Nel caso si riscontrino invece problemi, errori od omissioni, a dispetto della nostra precisa volontà di evitarli: segnalateceli! Provvederemo a porvi rimedio.

Quanto reperibile via download nel sito Perussia.com può essere coperto da copyright, diritti d’uso e/o copia dei rispettivi proprietari; invitiamo pertanto a verificarne preliminarmente le condizioni di utilizzo e i diritti. Perussia.com si ritiene esplicitamente esente da qualsiasi responsabilità in merito.

Qualora l’utente del sito web riscontri errori, omissioni ed inesattezze nei materiali, dati o informazioni pubblicati, o nelle opinioni espresse, ovvero ritenga che tali materiali, dati, informazioni o opinioni violino i propri diritti, è pregato di rivolgersi a Perussia.com che procederà alle dovute verifiche e a rimuovere dal sito web eventuali materiali, dati, informazioni o opinioni che potessero risultare non completi, inesatti o costituire violazione di diritti di terzi.

Buona visita a tutti.

Grazie.

Commenti chiusi